Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Anna

Questa volta sono anche io in viaggio mentre ti scrivo. Un viaggio breve per Torino. Sto portando tre miei acquarelli in galleria per una mostra che si terrà a fine ottobre a Parigi.

Spesso come te mi domando il senso del mio dipingere da sempre. Questo tarlo dello scopo, del riuscire a trovare con-senso affinché ci sia senso. Ma non è così e quando come è successo a te riesco ad assaporare che senso e scopo del mio dipingere è lo stesso senso che ha il respiro, mi ritrovo nel vasto e infinito oceano della vita. Non sarei qui oggi così senza i miei acquarelli timidi appunti di un viaggio che da fuori mi ha portato dentro. Ciò che è incredibile è che gli acquarelli sono visioni di luoghi che anticipano il cammino fisico, sempre un po' più avanti del me manifesto. Poco importa a questo punto se non sono visto da molti. Resto grata e stupita di questa unità tra acqua pigmento carta mano cuore.

Grazie Cri.

Expand full comment
Avatar di Flavio Chiovenda

Augurissimi, Cristina! Buon viaggio! Alla ricerca di una luce... in mezzo ad una costa, frastagliatissima: costellata da capi, punte, fari, spesso battuti da venti impetuosi...

Expand full comment
20 more comments...

Nessun post