Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Elisabetta Laszlo

Bella cosa scrivere su questa esperienza, ottimi passi da descrivere per un viaggio che può riguardare molti. Come figlia unica e senza famiglia, ho finito di recente il viaggio durato circa 18 mesi. Come te, ho visto il restarsene nel suo spazio abituale una grande risorsa per la sua mente e il suo corpo, e quindi anche per me. E’ stata un’emorragia economica e mi ero data una scadenza cui la mamma pero’ non e’ arrivata. Pragmatismo leninista, una grande dose di cuore, una forza inedita, e il piatto e’ pronto! Buon viaggio Cristina

Avatar di Patrizia Zampieri

Io ho accudito mia mamma con Alzheimer 6 anni, da sola e con mio padre anziano che riusciva ancora ad andare a fare lui la spesa. Ho cercato aiuto a domicilio, mi sono informata bene e proprio come te ho detto niente rsa, piuttosto faccio un sacrificio ma mia mamma volerà via da casa sua. Fai bene a guardare alla Provvidenza, io credo, e certamente questo è un momento in cui il normale ordine delle cose viene rimesso in discussione, non però perché fosse sbagliato, ma perché le relazioni sono davvero il tesoro più prezioso. Anche e soprattutto quella intima con Dio 💖

Ancora 22 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.